Juventus, tegola per Allegri: un calciatore si opera. I tempi di recupero

Notizia poco felice per Massimiliano Allegri e per la Juventus. Il club bianconero, pochi minuti fa, ha reso noto che un calciatore si è operato per via dia una fastidiosa sinusite

juventus
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Foto LaPresse)

La Juventus perde un altro pezzo. Allegri, nello specifico, dovrà fare a meno dello svedese Dejan Kulusevski che in giornata si è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la risoluzione di una sinusite.

L’ex attaccante del Parma sicuramente non scenderà in campo domani contro il Malmo in Champions League e neanche contro il Venezia sabato 11 dicembre.

Leggi anche->Khaby Lame infiamma i tifosi della Juventus: perché il video con Dybala e Bonucci è virale

Juventus, Kulusevski operato: i tempi di recupero

Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Questo, nel dettaglio, il comunicato del club bianconero: “Questa mattina Dejan Kulusevski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento, eseguito dal dott. Tubino e dal dott. Ruffino presso l’ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Saranno necessari 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività sportiva”.

Dunque, molto probabilmente lo svedese tornerà a disposizione di Allegri in vista del match di sabato 18 dicembre contro il Bologna.

Le probabili formazioni di Juve-Malmoe

Queste le probabili scelte di Massimiliano Allegri e Tomasson in vista del match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Arthur, Rabiot; Bentancur, Dybala, Bernardeschi; Morata.

Probabile formazione Malmo (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedhodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Birmancevic, Colak.