Lazio-Galatasaray%2C+tegola+per+i+turchi%3A+perch%C3%A9+la+notizia+potrebbe+facilitare+i+biancocelesti
calciotodayit
/2021/12/07/lazio-galatasaray-europa-league-notizie/amp/
Calcio

Lazio-Galatasaray, tegola per i turchi: perché la notizia potrebbe facilitare i biancocelesti

Giovedì, allo Stadio Olimpico, si disputerà Lazio-Galatasaray, match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League

Manuel Lazzari, esterno della Lazio nel match d’andata contro il Galatasaray (Foto LaPresse)

In attesa di comprendere se Ciro Immobile potrà essere a disposizione di Maurizio Sarri, dalla Turchia giunge una notizia che potrebbe in qualche modo ”aiutare” la Lazio. I biancocelesti, ricordiamo, se dovessero battere i turchi giovedì conquisterebbero il primo posto del girone di Europa League e staccherebbero automaticamente il pass per gli ottavi di finale.

Nel caso in cui i capitolini dovessero arrivare secondi dovranno disputare uno spareggio con le terze classificate nei gironi di Champions League. 

Leggi anche->Tiberio Timperi impreca in diretta tv: la gaffe del tifoso laziale ha fatto storia | VIDEO

Lazio Galatasaray, Terim ricoverato in Ospedale: la sua presenza giovedì è a rischio

Fatih Terim, tecnico del Galatasaray ricoverato in ospedale (Foto LaPresse)

Il tecnico del Galatsaray, Fatih Terim, è stato ricoverato in ospedale per un attacco gastrointestinale e la sua presenza giovedì è in forte dubbio. Lo stesso club turco ha diramato un comunicato ufficiale in cui si fa il punto della situazione.

Questo, nel dettaglio, quanto riportato nella nota: “Il nostro allenatore Fatih Terim è stato trasferito in ospedale ieri pomeriggio a causa di un problema che ha riscontrato al sistema gastrointestinale negli ultimi tre giorni. Nelle ultime 24 ore si è sottoposto a vari accertamenti presso la sede di Vadi Istanbul del Liv Hospital e ha guidato oggi la squadra grazie ad un permesso speciale di due ore da parte dei medici”.

Domani, giornata in cui il Galatasaray partirà alla volta di Roma, si capirà se Terim sarà presente allo Stadio Olimpico o meno.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

25 minuti ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago