Lazio-Galatasaray%2C+tegola+per+i+turchi%3A+perch%C3%A9+la+notizia+potrebbe+facilitare+i+biancocelesti
calciotodayit
/2021/12/07/lazio-galatasaray-europa-league-notizie/amp/
Calcio

Lazio-Galatasaray, tegola per i turchi: perché la notizia potrebbe facilitare i biancocelesti

Giovedì, allo Stadio Olimpico, si disputerà Lazio-Galatasaray, match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League

In attesa di comprendere se Ciro Immobile potrà essere a disposizione di Maurizio Sarri, dalla Turchia giunge una notizia che potrebbe in qualche modo ”aiutare” la Lazio. I biancocelesti, ricordiamo, se dovessero battere i turchi giovedì conquisterebbero il primo posto del girone di Europa League e staccherebbero automaticamente il pass per gli ottavi di finale.

Nel caso in cui i capitolini dovessero arrivare secondi dovranno disputare uno spareggio con le terze classificate nei gironi di Champions League. 

Leggi anche->Tiberio Timperi impreca in diretta tv: la gaffe del tifoso laziale ha fatto storia | VIDEO

Lazio Galatasaray, Terim ricoverato in Ospedale: la sua presenza giovedì è a rischio

Il tecnico del Galatsaray, Fatih Terim, è stato ricoverato in ospedale per un attacco gastrointestinale e la sua presenza giovedì è in forte dubbio. Lo stesso club turco ha diramato un comunicato ufficiale in cui si fa il punto della situazione.

Questo, nel dettaglio, quanto riportato nella nota: “Il nostro allenatore Fatih Terim è stato trasferito in ospedale ieri pomeriggio a causa di un problema che ha riscontrato al sistema gastrointestinale negli ultimi tre giorni. Nelle ultime 24 ore si è sottoposto a vari accertamenti presso la sede di Vadi Istanbul del Liv Hospital e ha guidato oggi la squadra grazie ad un permesso speciale di due ore da parte dei medici”.

Domani, giornata in cui il Galatasaray partirà alla volta di Roma, si capirà se Terim sarà presente allo Stadio Olimpico o meno.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

3 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago