Napoli, Spalletti sorride: un calciatore recupera

Buone notizie per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Nel corso dell’allenamento odierno un calciatore è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo

napoli
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Foto LaPresse)

Il Napoli, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, è tornata al lavoro per preparare la sfida di giovedì in Europa League contro il Leicester. Un match importante per i partenopei che potrebbe sia conquistare il primo posto ma anche finire terzi e scivolare di conseguenza in Conference League.

Intanto, a Castel Volturno quest’oggi si è rivisto il difensore greco Kostas Manolas. L’ex calciatore della Roma non scende in campo dal 21 ottobre scorso, data in cui giocò 71 minuti al Maradona contro il Legia Varsavia. 

In questa stagione, il greco ha deluso le aspettative. Fin qui, le sue presenze sono state solamente 6 (4 in Serie A e 2 in Europa League).

Leggi anche->Insigne, la Fiorentina stuzzica il capitano del Napoli: il messaggio sui social fa impazzire i tifosi

Napoli, Manolas a disposizione per la sfida contro il Leicester

Kostas Manolas, difensore greco del Napoli (Foto LaPresse)

Un recupero importante per Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, a questo punto, contro il Leicester potrebbe scegliere il greco visto anche l’assenza certa di Koulibaly.

Il club partenopeo, ad ogni modo, al termine della seduta di allenamento odierno ha diramato un comunicato ufficiale in cui si fa il punto sugli infortunati. Ecco quanto riportato nella nota: “Gli azzurri preparano il match contro il Leicester in programma giovedì alle ore 18.45 allo Stadio Maradona per l’ultima giornata di Europa League. Fabian ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo. Insigne ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Manolas ha svolto l’intera seduta in gruppo. Anguissa personalizzato in campo. Terapie per Koulibaly e Lobotka”.