Serie A, non solo D’Aversa: programmato l’esonero che spiazza i tifosi

Scossone societario per un’altra squadra di Serie A che avrebbe deciso per l’esonero del suo tecnico: la novità lascia i tifosi senza parole. 

Serie A esonero
Un nuovo allenatore di Serie A rischia l’esonero (La Presse)

Roberto D’Aversa è uno degli allenatori sulla graticola vista la situazione in casa Sampdoria, ma ci sarebbe un altro tecnico pronto per l’esonero. Il possibile sostituto potrebbe essere Dejan Stankovic, così come tanti altri nomi sondati.

Un’altra squadra di Serie A avrebbe deciso di mandare via il tecnico vista la situazione di classifica non proprio eccelsa. La scelta del club avrebbe spiazzato e non poco i tifosi della compagine.

LEGGI ANCHE – Massimo Ferrero nei guai, le intercettazioni spaventano: cosa rischia l’ex presidente

Esonero in Serie A, chi è a rischio e quale sarebbe il possibile sostituto individuato

Gotti esonero Udinese
Gotti rischia l’esonero dall’Udinese (La Presse)

Momenti di riflessione per il presidente Gino Pozzo che potrebbe decidere di mandare via Luca Gotti. In caso di esonero sarebbero diversi i profili individuati, inclusi anche alcuni allenatori stranieri. Il numero uno del club avrebbe sondato il terreno per Donadoni, Maran e Giampaolo, ma anche con l’ex Valencia Albert Celades. Da escludere invece per motivi di natura economica l’approdo di Gattuso.

L’Udinese si trova attualmente al quattordicesimo posto con 16 punti conquistati dopo altrettante gare disputate nel campionato di Serie A. La sconfitta contro l’Empoli potrebbe essere l’ultima gara affidata a Gotti: il presidente del club friulano avrebbe infatti deciso di cambiare la guida tecnica dopo gli ultimi risultati non così esaltanti. Diversi gli allenatori che sarebbero stati contattati, non resta che attendere la decisione del presidente sul possibile futuro allenatore dell’Udinese. L’obiettivo del club è quello di evitare le zone calde  della classifica, da qui l’idea di cambiare tutto e ripartire con un mister che potrebbe anche arrivare dall’estero tipo Celades.