Atalanta-Villareal, nevica a Bergamo: si gioca? La decisione della UEFA – VIDEO

Alle 21, a Bergamo, è in programma Atalanta-Villareal. Tuttavia la cittadina lombarda, da molte ore, è interessata da una fitta nevicata: si gioca il match?

Il Gewiss Stadium innevato (Foto LaPresse)

Fitta nevicata su Bergamo e sul Gewiss Stadium. Le immagini che giungono dalla stadio dell’Atalanta sono piuttosto evidenti.

Il match, valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma alle 21. La situazione è negativa, nevica e il campo è coperto di bianco. Gli addetti, in questi minuti, stanno cercando di pulire il più possibile il terreno di gioco. C’è stato un sopralluogo e alle 20.30 è attesa la decisione definitiva. Prende sempre più quota la possibilità che la gara venga rinviata a domani alle 15.

Leggi anche->Massimo Ferrero nei guai, le intercettazioni spaventano: cosa rischia l’ex presidente

Atalanta-Villareal, neve sul Gewiss Stadium: guarda il video

Italia-Olanda
Il Gewiss Stadium di Bergamo (Foto: Getty Images)

Ecco alcuni video in cui si può notare chiaramente come una fitta nevicata sta cadendo in queste ore sulla città lombarda.

Dove vedere il match e le probabili formazioni

La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video. Il fischio d’inizio è previsto alle 21 con il collegamento in streaming che inizierà alle 20.15.

Queste, inoltre, le probabili formazioni della sfida:

Probabile formazione Atalanta(3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata

Probabile formazione Villareal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez; Pino, Danjuma.