Desire Cordero, il tocco vintage che ammalia i follower: fan in estasi | FOTO

Desire Cordero incanta gli affezionati con uno scatto particolare che mette in evidenza il lato vintage della modella. Fisico da urlo.

Desirè Cordero, décolleté mozzafiato sui social (Instagram)
Desirè Cordero, décolleté mozzafiato sui social (Instagram)

Desire Cordero lascia un buon ricordo negli appassionati di Serie A e non solo. È l’ex fidanzata del Tucu Correa. Una relazione passionale la loro che dimostra ulteriormente quanto sport e glamour volendo possano andare a braccetto.

La donna ha dimostrato di valere le attenzioni che suscita con un’intelligenza e una femminilità fuori dal comune in grado di debellare qualunque tabù in merito alla propria bellezza e a un certo tipo di interessi, come l’arte e il ballo, che non sono in grado di conquistare e rapire chiunque.

Leggi anche – Lazio, Immobile in campo contro il Galatasaray? L’annuncio di Sarri in conferenza stampa

Desire Cordero, che fascino su Instagram: il primo piano incanta

Desirè Cordero, fisico irresistibile per l'ex di Correa (Instgram)
Fisico irresistibile per l’ex di Correa (Instgram)

Un’altra passione della modella è la fotografia, perchè ferma il tempo ed è possibile catturare istanti che sarebbero rimasti nel vuoto. L’ultimo scatto di Instagram conferma proprio questo, che a volte basta un click per fare la differenza: che sia sul Web o dietro un obiettivo.

Il décolleté da urlo poi chiarisce ogni cosa: colori vintage, black & white, che però strizzano l’occhio alla modernità. Connubio perfetto volto a conquistare follower e consenso. Queste premesse rendono tutto più facile: Correa saluta, ringrazia e forse fa i conti con i rimorsi. Uno sguardo del genere non si scorda mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Desire Cordero (@desirecordero)