Juventus-Malmo, neve a Torino: il dettaglio che piace ai tifosi – FOTO

Questa sera, alle 18.45, la Juventus sfiderà il Malmo nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League

juventus-malmo
Tifosi della Juve allo Stadium (Foto LaPresse)

Tutto pronto all’Allianz Stadium per Juventus-Malmo, match di Champions League. La Vecchia Signora, già certa della qualificazione agli ottavi, affronterà gli svedesi con una formazione piuttosto rimaneggiata.

Allegri, infatti, ha scelto di effettuare un ampio turnover. Intanto, un dettaglio del terreno di gioco dello stadio torinese, ha in qualche modo incuriosito i tifosi. Il capoluogo piemontese, in queste ore, è stato interessato da una fitta nevicata che ha imbiancato inevitabilmente anche lo stadio della Juventus.

Leggi anche-> Juventus-Malmoe, neve sullo Stadium: la partita si giocherà?

Juventus-Malmo, neve a Torino: la foto dello Stadium

Juventus Stadium neve 20211208
Lo Juventus Stadium, casa dei bianconeri anche stasera nella sfida di Champions League contro il Malmoe (Getty Images)

La Juventus, pochi minuti fa, ha pubblicato un video in cui si può notare chiaramente come il terreno di gioco sia in perfette condizioni (è stato coperto con un telo in queste ore in cui ha nevicato su Torino).

Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della sfida dello Stadium, chance per il giovane De Winter nei bianconeri:

Formazione Juventus (3-5-2): Perin, De Winter, Bonucci, Rugani, Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Alex Sandro, Dybala, Morata.

Formazione Malmo (4-4-2): Diawara; Moisander, Ahmedhodzic, Nielsen, Olsson; Berget, Christiansen, Innocent, Rakip; Birmancevic, Colak