Roma, Zaniolo inverte la rotta: il cambiamento per sfidare la sorte – FOTO

Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, ha deciso di attuare un cambiamento piuttosto improvviso. Scopri la sua decisione

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, sta vivendo un avvio di stagione tutt’altro che entusiasmante. Il classe ’99 ha messo a referto solamente due reti, entrambi in Conference League contro Trabzonspor e CSKA Sofia.

In campionato, Zaniolo non timbra il tabellino dal 22 luglio 2020. Data in cui l’ex Inter siglò una rete bellissima contro la Spal al Paolo Mazza. 

Negli ultimi giorni, inoltre, il centrocampista è stato molto chiacchierato per via delle opinabili dichiarazioni di Mourinho nel post-partita di Bologna-Roma. Queste, nel dettaglio, le parole del tecnico portoghese: “Se fossi in lui inizierei a pensare di lasciare la Serie A, mi sento male per lui per quello che deve subire. Sta diventando impossibile per lui, si sente chiaramente in tutti gli atteggiamenti che hanno nei suoi confronti. Subisce troppi falli”.

Leggi anche->Roma, Francesco Totti fa impazzire i tifosi giallorossi: l’annuncio a sorpresa

Zaniolo e il suo nuovo look, la decisione del centrocampista

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma classe ’99 (Foto LaPresse)

Nicolò Zaniolo, però, vuole tornare a brillare con la maglia della Roma e intanto ha deciso di darci un ”taglio”. Il centrocampista ha scelto di tagliarsi i capelli abbandonando un’acconciatura lunga per ”abbracciare” un stile più pulito e ”fresco”.

Ecco, nello specifico, la foto del nuovo taglio del centrocampista della Roma.

Leggi anche->Mourinho flop con la Roma? Nessun problema, c’è già chi gli propone la panchina