Wanda Nara e la sorella tornano sul tradimento di Icardi: “Una sola notte, siamo state…”

Wanda Nara e la sorella tornano a parlare di Icardi e del suo tradimento: il contesto è quello del programma argentino di Marcelo Polino.

Wanda Nara e Brozovic, fu vero tradimento? Fabrizio Corona a processo
Wanda Nara parla ancora del tradimento subito (Getty Images)

Wanda Nara e Zaira lasciano a casa i mariti e partono alla volta di Milano, una situazione non voluta, dicono. Tanto è bastato a Icardi e suo cognato per organizzarsi: gli hanno lasciato il campo libero. Le due sorelle ammettono di aver agito istintivamente, sulla fiducia, perchè avevano cose più importanti a cui pensare.

Non che l’amore per i rispettivi mariti non lo sia, ma appunto davano per assodato che non potesse succedere nulla. Invece è successo di tutto: vuotano il sacco le due donne ai microfoni di Marcelo Polino e del suo programma. Il conduttore presta anche il fianco al racconto e provoca Wanda e la sorella: “Siete state due sceme a partite – dice – gli avete lasciato il campo per prepararsi”.

Leggi anche – Juventus, Agnelli ha scelto il regalo di Natale per i tifosi: la mossa infiamma

Wanda Nara e la sorella, tutto in una notte: “Siamo due sceme”

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

In riferimento al fatto che Mauro aveva tutto il tempo di organizzare l’incontro con China Suarez insieme al cognato: una fuga in piena regola. Senza essere disturbati. Le rispettive consorti erano a Milano per la settimana della moda, mentre loro facevano Nove Settimane e Mezzo. La trama dell’intreccio è, più o meno, questa.

Il rammarico è ancora forte nelle due donne: “Una sola notte ed è successo tutto questo, volevamo solo lavorare e goderci una serata. Il tempo di tornare ed è scoppiato il caos”, hanno concluso. Una vicenda complessa, ampia e particolare, con diverse sfaccettature. Prospettive di un adulterio che si sarebbe potuto evitare. O forse no. Adesso pensare al passato serve a poco, anche se certe ferite non si rimarginano mai del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)