Arnautovic, rivelazione sconvolgente: “Inter poco importante, la bella vita mi ha…”

Marko Arnautovic è l’attaccante che ha scelto di tornare in Italia dopo l’esperienza non semplicissima in Cina: il racconto del centravanti del Bologna stupisce e non poco. 

Arnautovic Bologna
Arnautovic ripercorre il cammino calcistico fra Inter e Bologna (La Presse)

Arnautovic è un centravanti del Bologna che ha deciso di non stare più in Cina e di fare rientro in Europa. Con la chiamata dei rossoblù inizia un nuovo periodo.

L’attaccante commenta un passato alquanto turbolento e le esperienze vissute anche con la maglia dell’Inter. Si tratta di un messaggio molto chiaro che ripercorre alcuni momenti di vita.

LEGGI ANCHE – Patrick Zaki scarcerato, sorride anche il Bologna: le iniziative del club

Arnautovic e i problemi affrontati dall’attaccante del Bologna, il passato con l’Inter…

Arnautovic Bologna
Arnautovic e l’esperienza con il Bologna (La Presse)

Marko Arnautovic è un centravanti del Bologna che ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per commentare quanto vissuto nel campionato di Serie A. Dopo l’esperienza cinese è tempo di un nuovo cammino. Il ragazzo ha ripercorso l’esperienza non positiva vissuta ai tempi dell’Inter. Ero un ragazzo al Luna Park. La grande città, il grande contratto, i grandi campioni, tutto splendente. Ogni giorno ero felice di vedere i campioni al mio fianco ma per me era importante di più uscire, la vita fuori, le macchine: tutto fuorché il calcio“, ha dichiarato Arnautovic.

Il centravanti è tornato in Italia e ha spiegato bene i motivi del ritorno in Italia. L’attaccante è stato contattato già diverso tempo fa, declinando la richiesta del club rossoblù. “Il Bologna si è rifatto vivo e a differenza di altri non ha fatto chiacchiere inutili: ha presentato un progetto tecnico e contrattuale. Così si fa. E quando prima dell’Europeo ho sentito Sinisa, beh, ho detto: è la mia squadra“, ha concluso il centravanti in forza al Bologna.