Barcellona fuori dalla Champions, Lenglet nella bufera: il messaggio social di Griezmann

Il Barcellona è fuori dalla Champions League e Lenglet è finito al centro della critica per un gesto dopo la gara con il Bayern Monaco.

Barcellona Lenglet
Il difensore del Barcellona Lenglet (Lapresse)

E’la fine di un’era, il Barcellona esce di scena ai gironi di Champions League, e ora tutti sono al centro della critica. I blaugrana, ormai da quasi venti anni assoluti protagonisti nella più importante competizione per club d’Europa, hanno perso ieri 3-0 con il Bayern Monaco e lasciato il secondo posto al Benfica.

I guai della società catalana continuano, l’approdo di Xavi in panchina non ha cambiato molto la situazione, visto che anche nella liga il Barcellona è a al momento fuori dal treno che porta verso l’Europa. La crisi è profonda e non solo sportiva, e i tifosi se la prendono con tutti. Anche con i giocatori e ieri nellla bufera è finito il difensore Lenglet.

LEGGI ANCHE –> Champions League, Barcellona eliminato ai gironi: quanti sono i precedenti

Lenglet nella bufera dopo l’eliminazione del Barcellona

Barcellona Champions League
Barcellona eliminato dalla Champions League

Il francese è stato immortalato abbracciato all’avversario Lewandowski mentre ride nella serata tra le più brutte della storia del Barcellona. Sui social è scattata la bagarre nonostante Lenglet abbia subito spiegato la sua posizione scrivendo a chiare lettere le scuse “per una reazione che non riflette la sua tristezza per il risultato”.

Non che questo abbia placato l’ira dei tifosi. Al fianco dell’ex compagno oggi è sceso in campo anche Griezmann che sui social ha rilanciato il post di Lenglet corredato da alcuni pugni chiusi a confermare la sua posizione a favore del difensore. Basterà per placare le polemiche? Al momento non si sa, quello che è certo è che senza Messi il Barcellona sta precipitando all’orizzonte non si vedeono soluzioni alla crisi.