Zlatan Ibrahimovc attaccante del Milan poteva andare al Napoli (Lapresse)
Zlatan Ibrahimovic torna a parlare del suo possibile passaggio al Napoli, le rivelazioni dell’attaccante lasciano di stucco i tifosi.
“Potevo andare al Napoli”, lo ha detto senza peli sulla lingua, come al suo solito, e lo continua a ribadire in ogni intervista. Zlatan Ibrahimovic oggi è tornato parlare del suo passato in una lunga intervista a Deejay Tv e non si è nascosto confemando il retroscena di mercato.
Oggi è uno dei giocatori più importanti del Milan che sogna lo Scudetto, ma dopo Inter e Juventus la sua terza squadra poteva davvero essere il Napoli che lo corteggiò per rendere ancora più forti gli azzurri e andò vicinissimo al super colpo.
LEGGI ANCHE –> Milan-Liverpool, Ibrahimovic si prepara: lo strano modo di scaldarsi lascia di stucco
“Dovevo firmare il giorno che hanno esonerato Ancelotti” ha detto oggi Ibrahimovic rircordando i giorni che potevano essere quelli decisivi per il suo passaggio al Napoli. Lo svedese ha poi continuato: “L’accordo con il club era fatto, mi dava sicurezza parlare spesso con il mister, poi con l’esonero ho cambiato idea”.
Lo svedese avevo già in testa il progetto per la sua carriera: “In quattro mesi a Napoli avrei vinto lo Scudetto e poi sarei tornato in Svezia perché stare lontano dalla famiglia è dura”. Poi tutto è cambiato, non solo non è andato al club partenopeo, ma alla fine Ibra ha scelto il Milan e lì è partito un nuovo importante capitolo della sua carriera.
Il sogno però resta quello di tornare sul tetto d’Italia, i rossoneri sono lì, ora al primo posto e sono in piena corsa per il titolo. Chissà se Ibrahimovic riuscirà nell’ennesima impresa della sua lunga vita calcistica in Italia e non.
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…