Roma, infortunio Zaniolo: le condizioni del giocatore

Roma, infortunio Zaniolo: il centrocampista offensivo giallorosso si fa male. Problemi in Conference League, sotituito da Darboe.

Roma out Zaniolo (Getty Images)
Roma out Zaniolo (Getty Images)

La Roma passa in Bulgaria anche grazie al passo falso del Bodo Glimt, ma il successo contro il CSKA è macchiato da una sola situazione negativa: sempre lui, Nicolò Zaniolo. Croce e delizia dei giallorossi. Il centrocampista si fa male da subentrato e al suo posto entra Darboe. L’infortunio non sembra essere grave, anche se il calciatore esce a scopo precauzionale.

Leggi anche – Mondiali 2022, Italia-Macedonia a Palermo: il dato che fa ben sperare

Roma, infortunio Zaniolo: le condizioni del centrocampista giallorosso

Infortunio per il centrocampista (Getty Images)
Infortunio per il centrocampista (Getty Images)

Problemi all’adduttore. Ambito che aveva già dato noia al giocatore, a quanto pare il calvario non è finito. Mourinho aspetta e lo preserva: le condizioni restano da valutare. Esami e accertamenti nei prossimi giorni. Non si placano le incognite a Trigoria, l’infermeria è piena. Zaniolo sarebbe la ciliegina su una torta amara, il talento di Massa non dovrebbe figurare tra gli indisponibili. Anche se da come è uscito occorre aspettare per formulare qualsiasi ipotesi.

Intanto Mourinho testa i giovani e forse abbiamo capito anche il perchè: non avendo la panchina lunga, lo Special One deve fare di necessità virtù. Bove, Darboe, Felix Afena Gyan tasselli di un mosaico in evoluzione complice anche l’infermeria ingolfata: visti i risultati, non tutti i mali vengono per nuocere. Stavolta, però, serve davvero una buona notizia. Oltre alla qualificazione alla fase successiva che dà morale, la miglior panacea contro qualsiasi problema.