GFVIP, Lorenzo Amoruso attacca Sonia Bruganelli: l’accusa è durissima

L’ex calciatore, Lorenzo Amoruso, ha postato su Instagram una storia in cui si scaglia apertamente contro Sonia Bruganelli: il motivo

lorenzo amoruso
Lorenzo Amoruso, ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro (Foto Instagram)

Tra i concorrenti dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip, c’è Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, nelle ultime ore, è stata attaccate dall’opinionista Sonia Bruganelli. Quest’ultima, su Instagram, ha scritto alcune storie in cui afferma che la Nazzaro sia molto egocentrica e in qualche modo vuole sempre avere ragione.

Queste, nel dettaglio, le parole della Bruganelli: “Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare. Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui Manila pensiero. Sempre “.

Leggi anche->Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore ospite al GFVIP: ricordi tutte le maglie che ha indossato in carriera?

GFVIP, Lorenzo Amoruso difende Manila e si scaglia contro Sonia Bruganelli

Lorenzo Amoruso con la maglia del Blackburn (Getty Images)

Il compagno della Nazzaro, Lorenzo Amoruso, ha replicato alle parole della Bruganelli in maniera piuttosto ficcante. L’ex calciatore ha difeso a spada tratta la sua compagna e su Instagram ha scritto: “Cara Sonia, almeno la mia amata Manila ha un suo pensiero che piaccia o meno. Invece il suo pensiero cara Sonia scontenta praticamente sempre tutti, tranne il suo smisurato ego. Neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio”.

Intanto, questa sera, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Il 13 dicembre si avvicina, data in cui alcuni concorrenti potrebbero decidere di abbandonare il gioco. La Nazzaro cosa deciderà? Tornerà a casa dal suo amato Lorenzo e dai suoi figli oppure proseguirà finché il pubblico lo vorrà?