Haaland uomo mercato, Raiola ha già scelto il suo futuro: quando e dove si trasferirà il norvegese

Mino Raiola torna a parlare del futuro di Erling Haaland, il gioiello più brillante del suo parco giocatori, il trasferimento è vicino.

Haaland Raiola 20121210
Haaland attaccante del Borussia Dortmund (Lapresse)

Settantaquattro gol in settantadue partite con il Borussia Dortmund. E’ questo lo score di Erling Haaland, straordinario bomber che in Germania ha trovato la sua consacrazione a soli 21 anni. E mentre lui continua a segnare le voci di mercato non si spengono.

Recentemente è tornato a parlare del futuro del suo assistito Mino Raiola, potente agente, che da tempo spinge per un trasferimento lontano dal gialloneri. Il percorso di crescita è ormai completo, secondo il procuratore e quindi è arrivato il momento del grande salto in una delle migliori squadre del mondo.

LEGGI ANCHE –> Haaland, Real Madrid o Manchester United? Raiola spiazza tutti: “Abbiamo già deciso”

Haaland lascerà il Borussia Dortmund, Raiola sa già quando e dove si trasferirà il giocatore

Haaland, infortunio e trasferimento: le novità
Haaland e il suo trasferimento: le novità

Mino Raiola ha così parlato del futuro di Erling Haaland: “C’è una grande possibilità che se ne vada già la prossima estate”, queste le dichiarazioni dell’agente che aprono tanti scenari di mercato, visto che le squadre interessate sono molte.

D’altronde la strada è sempre stata tracciata, tutti sapevano che Dortmund sarebbe stata solo una tappa intermedia per il norvegese: “Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid e Manchester City, che recentemente ha vinto più dello United, questi sono i grandi club dove Haaland può andare“. Rosa ristretta quindi, gli altri dovranno accontentarsi di un giocatore diverso.

Il trasferimento si avvicina e sarò multimilionario. In molti pensano che tra cartellino e ingaggio si supereranno i 200 milioni di euro. Un cifra astronimica per uno talento brillantissimo, che in pochi in questo periodo possono riuscire a spendere.