Haaland, Real Madrid o Manchester United? Raiola spiazza tutti: “Abbiamo già deciso”

Incredibile rivelazione di Mino Raiola su Erling Haaland: ecco dove andrà l’attaccante del Borussia Dortmund nell’estate 2022.

Erling Haaland
Erling Haaland

Il futuro di Erling Haaland sembra essere ovunque anziché a Dortmund. Il bomber norvegese sta sbalordendo tutta Europa per numeri e costanza nell’andare a segno. E’ un fenomeno, il predestinato a prendersi la scena dopo Messi e Cristiano Ronaldo. Il suo antagonista potrebbe essere Kylian Mbappé, se riuscirà a mantenere alte le aspettative.

Haaland ha firmato a gennaio 2020 per il Borussia, ma dopo appena un anno e mezzo sembrava dover lasciare la Germania per approdare in un nuovo campionato. La dirigenza giallonera, ovviamente, non ha voluto saperne per nulla al mondo e Haaland rimarrà quanto meno fino a giugno 2022 in Bundesliga. Intanto, due club su tutti si sarebbero affacciati alla porta della società di Dortmund: Manchester United e Real Madrid. Mentre gli spagnoli vorrebbero accontentare i desideri di Mbappé, i Red Devils potrebbero essere la scelta giusta per l’attaccante norvegese.

Intanto, l’agente di Haaland ha rivelato un’incredibile retroscena di mercato del suo assistito: Mino Raiola avrebbe già l’accordo con il prossimo club del centravanti.

Leggi anche >>> Donnarumma, al Milan un grande pentimento: “Ci penserei due volte”

Raiola su Haaland: “Sono due anni che ragioniamo sul futuro…”

Mino Raiola
Mino Raiola (LaPresse)

Stando a quanto rivelato da Mino Raiola su Sport 1 – emittente televisiva tedesca – Erling Haaland sa già bene la prossima destinazione. Il procuratore dell’attaccante ha rivelato: “Ci stiamo pensando già da due anni. Ormai abbiamo le idee chiare sul suo futuro e naturalmente guardiamo a ciò che potrà offrire il mercato“. Poi il famoso agente spiazza tutti: “Con un giocatore del calibro di Erl si può influenzare il mercato. Noi consulenti abbiamo creato un nuovo gioco al fianco del calcio: si chiama calciomercato“.

Raiola sembra avere molta sicurezza in ciò che afferma e prosegue la sua analisi sul calciomercato: “Adesso si parla per due giorni di partite e nei cinque rimanenti della settimana si parla solo di trasferimenti. Forse i direttori sportivi mi odiano, ma io faccio solo il mio lavoro“.

Dunque, Haaland, il Borussia Dortmund e Raiola avrebbero già concordato la prossima destinazione del classe 2000? Ebbene, stando a quanto dichiarato dal procuratore, sembra proprio di sì.