Higuain compie 34 anni, ma conosci lo “scandalo” con Antonella Fiordelisi? Quella foto del…

Gonzalo Higuain compie 34 anni, ma conosci lo “scandalo” con Antonella Fioredelisi? Scopri cos’è successo con una foto incriminata 

Higuain Antonella Fiordelisi
Gonzalo Higuain, attaccante (LaPresse)

Compie oggi 36 anni uno degli attaccanti più prolifici e controversi che abbiano mai calcato un campo di Serie A: Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino che ha iniziato la sua carriera nel River Plate, per poi consacrarsi nel Real Madrid ed essere venerato e poi odiato nel Napoli, dopo la sua esperienza alla Juventus e la triste parentesi al Milan, ha deciso di trasferirsi in America.

Dal settembre del 2020 gioca nell’Inter Miami di Beckham insieme a suo fratello Federico e sarà proprio negli Stati Uniti che, con ogni probabilità, chiuderà la sua carriera. Dal suo arrivo in MLS ha disputato 39 partite, segnando 13 gol e fornendo 8 assist. Ormai stufo del calcio europeo, il “Pipita” si sta godendo gli ultimi anni sul terreno di gioco, ma non tutti conoscono uno “scandalo” in cui è stato coinvolto.

Leggi anche -> Antonella Fiordelisi svela tutto e annuncia: “Con Higuain e Zaniolo…”

Antonella Fiordelisi, chi è la ragazza che ha fatto perdere la testa ad Higuain

Antonella Fiordelisi Higuain
Antonella Fioredelisi, modella (Instagram)

E’ il 2017, Gonzalo Higuain si è trasferito alla Juventus da una stagione e sui social incrocia il profilo di Antonella Fiordelisi, quasi 19enne all’epoca dei fatti. Nata a Salerno, la giovane Antonella inizia la sua carriera come schermitrice, ma presto la sua bellezza le porterà fortuna nel mondo della moda e di Instagram.

Amante dei tatuaggi, ha iniziato a diventare sempre più popolare proprio dopo le voci dei presunti flirt con un paio di calciatori e, attualmente, il suo profilo Instagram conta più di 1 milione di followers.

Modella, influencer, ormai la giovane salernitana ha conquistato i social ed il cuore dei suoi fan. Come detto, però, qualche hanno fa attirò l’attenzione anche di Gonzalo Higuain, che si ritrovò coinvolto in un episodio non proprio piacevole.

La storia dello “scandalo”

Fiordelisi Higuain
Screen di Antonella Fiordelisi (Sportface.it)

Le voci di un presunto flirt tra la Fiordelisi ed Higuain iniziavano a circolare e sul social network ASK, in risposta ad un fan che le chiedeva come avesse fatto a conoscere Evra ed il “Pipita” lei rispose: Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo…che malato”.

L’uscita fatta all’epoca fu infelice e scatenò un effetto domino non indifferente. Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, la modella ha poi spiegato che Higuain la contattò prima con delle emoticons, poi, una volta che la conversazione iniziò a svilupparsi, l’argentino le chiese una foto del sedere, per capire se fosse reale o photoshoppato.

La Fiordalisi gli rispose con un selfie buffo, al quale Higuain rispose con l’emoticon delle risate. La conversazione si concluse lì, fino al commento pubblicato dalla Fiordelisi su ASK, che fece adirare l’argentino, che decise di bloccarla immediatamente. La giovane influencer si è poi scusata con l’attaccante, anche se mai di persona, almeno per quanto filtra. Un errore di gioventù che poteva costare caro, ma che fortunatamente si è spento nel flusso dei gossip social.