Inter, paura per Lautaro Martinez: l’ultim’ora che terrorizza i tifosi

Il futuro di Lautaro Martinez è di nuovo in bilico, le ultime notizie parlano di un nuovo assalto pronto a partire tra gennaio e giugno.

Lautaro Martinez 20211210
Lautaro Martinez (Lapresse)

Dopo un’estate passata a respingere gli assalti del Barcellona, l’Inter è riuscito a blindare con un nuovo contrattoo Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, giovane e di talento, è un valore aggiunto pr i nerazzurri che puntano a vincere il secondo Scudetto di fila, caricati dal passaggio agli ottavi di Champions League che mancava da tempo.

Il Toro è uno dei pilastri dell’undici di Simone Inzaghi, in coppia con Dzeko trascina i compagni e con Correa come primo sostituto il settore offensivo è di altissimo livello. Le prestazioni di Lautaro continuano ad essere ottime e così in ogni finestra di mercato sono tanti a sondare il terreno.

LEGGI ANCHE —> Lady Lautaro incanta San Siro: il messaggio esalta i nerazzurri

Lautaro Marinez torna al centro del mercato dell’Inter

Lautaro Martinez, attaccante Inter (LaPresse)
Lautaro Martinez, attaccante Inter (LaPresse)

Secondo la stampa inglese, il Mirror per precisione, è l’Arsenal adesso a spingere per provare a strappare all’ Inter Lautaro Martinez. I gunners sono alla ricerca di un attaccante che garantisca tanti gol e avrebbero individuato nel sudamericano uno degli obiettivi sensibili.

Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano la società londinese avrebbe già contattato i nerazzurri che però hanno spiegato che fino a giugno la cessione è via impraticabile.

Così la speranza dei tifosi è che nel frattempo gli inglesi riescano a mettere segno il proprio colpo in attacco tralasciando poi la pista Lautaro. I nomi sul taccuino di Arteta sono tanti, piace e non poco Dusan Vlahovic con possible offerta milionaria già pronta. Il problema è che il serbo vorrebbe rimanere in Italia. Nel mirino c’è anche la stellina del Lille Jonathan David, capocanonniere della Ligue 1 con 11 centri. Insomma l’Arsenal fa la corte a Lautaro Martinez ma tiene in caldo anche altre soluzioni.