Mino Raiola gioca a carte scoperte: “Pogba potrebbe andare…”

Mino Raiola ha svelato un retroscena alquanto importante sul futuro di Paul Pogba: una cosa è assolutamente certa e i tifosi sono già impazziti dalla gioia. 

Mino Raiola Pogba
Paul Pogba e il futuro annunciato dall’agente Mino Raiola (La Presse)

Paul Pogba è un calciatore molto richiesto da alcune società che avrebbero in mente di avviare una forte asta di mercato. L’agente Mino Raiola sa bene che il Manchester United potrebbe mettere in scena l’ultima proposta di rinnovo.

A tal proposito, infatti, il centrocampista vorrebbe chiudere la questione una volta per tutte. Nel frattempo Raiola ha già le idee chiare e non lo nasconde in un’intervista. Parole importante per il procuratore dell’ex Juve che evidenziano un quadro molto chiaro sulla situazione.

LEGGI ANCHE – Haaland, Real Madrid o Manchester United? Raiola spiazza tutti: “Abbiamo già deciso”

Mino Raiola non si nasconde e parla di Pogba

Paul Pogba Manchester United
Pogba e la decisione da prendere con l’agente Mino Raiola (La Presse)

Pogba è un giocatore il cui contratto con il Manchester United scadrà il 30 giugno 2022. Sulla questione rinnovo o addio è intervenuto Mino Raiola che ne ha parlato ai microfono di Sport 1. L’agente non avrebbe escluso la possibilità di vedere Pogba giocare in Bundesliga, pur consapevole che molte società non vorrebbero pagare l’alto ingaggio che il giocatore percepisca durante ogni stagione.

Abbiamo tante offerte per lui, tra cui un prolungamento di contratto. Vedremo cosa è meglio per lui. Ricevuta un’offerta dal Bayern? Non ancora, ma forse arriverà domani. Devi chiederlo al Bayern. Ci occupiamo di tutto. Ma il Bayern è l’unico che potrebbe permetterselo, penso che ne sapremo di più tra due mesi” ha commentato Raiola. Durante l’intervista sarebbe emerso anche il possibile approdo di Matthijs de Ligt a Monaco, poi tutto saltò e alla fine il difensore scelse la Juventus per proseguire la propria carriera da calciatore.