Muriel terrorizzato, serata da incubo: episodio drammatico per il colombiano

Serata da dimenticare quella di ieri per Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta che ha vissuto un vero e proprio incubo in campo e fuori.

Muriel 20211210
L’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel ieri ha viassuto una verata serata da incubo in campo e fuori (Lapresse)

Tre gol, con gravi errori, in meno di un’ora, poi la reazione, due reti, tre pali, ma alla fine al Gewiss Stadium ha vinto il Villarreal e l’Atalanta ha dovuto dire addio alla Champions League. Una serata difficile da mandare giù e con tanto rammarico come ha sottolineato nel post gara Gasperini.

La Dea viene così “retrocessa” in Europa League dove continuerà la sua campagna europea continuando a coltivare il sogno Scudetto. Insomma una serata storta e nulla più, gli obiettiivi sono ancora tutti lì a disposizione di una squadra che negli ultimi due mesi non aveva sbagliato praticamente nulla.

LEGGI ANCHE –> Champions League, highlights Atalanta-Villarreal: gol e sintesi -VIDEO

Muriel e la sua serata da incubo, cosa è successo al colombiano dell’Atalanta

Muriel Infortunio Rientro
Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta (Getty Images)

Protagonista a gara in corso della partita di ieri in Champions League è stato Luis Muriel, entrato al nono del secondo tempo al posto di uno spento De Roon. Il colombiano ha provato a suonare la carica, ha colpito anche un palo, ma non è riuscito nel miracolo di ribaltare la situazione.

La serata difficile in campo è diventata letteralmente da incubo fuori. Mentre Muriel si gioca gli ottavi di finale di Champions League, secondo la Gazzetta dello Sport, i ladri hanno fatto visita alla sua casa di Bergamo. Ancora non si conoscono i dettagli del bottino anche se a quanto sembra sono spariti alcuni orologi di valore dall’abitazione. La diffcile serata di Muriel si è protratta ben dopo le 23 quando è arrivata la polizia per i rilievi del caso.

Fuori dalla Champions League e furto in casa, per l’attaccante di Gasperini una nottata decisamente da dimenticare in fretta.