Napoli, sospiro di sollievo: l’annuncio fa sorridere Spalletti e i tifosi

In casa Napoli si è temuto il peggio per una situazione alquanto delicata, fortunatamente tutto è andato per il meglio.

Spalletti Napoli
Spalletti e la buona notizia in casa Napoli (La Presse)

Il Napoli vince con il Leicester, ma deve fare i conti con un grande spavento avvenuto e tensione per un episodio ben preciso.

Luciano Spalletti per fortuna può tirare più di un sospiro di sollievo visto che le cose si stavano mettendo veramente male. La notizia è circolata sin da subito, tutto è finito nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE – Napoli, nuovo problema per Osimhen: la scelta che fa infuriare i tifosi

Prima la paura, poi sorriso in casa Napoli: cosa è accaduto

Spalletti Napoli
Spalletti tira un sospiro di sollievo (La Presse)

Hirving Lozano è il protagonista di un brutto momento vissuto durante la gara con gli inglesi. Il calciatore ha subito un infortunio al volto, ma per fortuna l’iniziale ipotesi di un problema più grave del previsto sarebbe scemata del tutto. La società ha diffuso infatti un comunicato ufficiale, parlando di un “trauma cranio-facciale non commotivo“. A causa dello scontro di gioco, il calciatore avrebbe perso un dente. Per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi e adesso Lozano dovrebbe soltanto stare un po’ di tempo a riposo per poi ripartire in vista delle prossime gare.

Secondo Il Corriere dello Sport grande sarebbe stata la paura, in particolare dopo aver visto il giocatore immobilizzato e trasferito immediatamente in ospedale. Dopo alcune ore di osservazione, Lozano sarebbe rientrato a casa. Lo staff medico ha disposto un paio di giorni di riposo, poi si valuteranno le condizioni di Lozano e il rientro: molto probabilmente sarà presente per le sfide contro Milan e Spezia. Il cammino dei partenopei passa anche da un calciatore come lui, Spalletti crede molto nella forza del gruppo e vorrebbe tutti a disposizione.