PSG, nuovo acquisto da sogno: l’annuncio scatena i tifosi sui social

Il PSG aggiunge un’altra stella alla sua squadra da sogno: l’incredibile annuncio sorprende i tifosi parigini che si scatenano sui social.

PSG Spider-Man
Messi, Neymar e Mbappé al PSG (LaPresse)

Il mercato stellare del PSG non sta portando i risultati sperati ma i tifosi non devono preoccuparsi. Il club parigino infatti è corso subito ai ripari, assicurandosi un altro acquisto da sogno per la squadra di Pochettino. Una mossa inaspettata che ha spiazzato le altre big d’Europa a pochi giorni dall’apertura della sessione invernale.

I campioni di Francia si confermano senza limiti a livello economico, mettendo a segno un colpo mai visto nella storia del calcio. Una firma davvero speciale che renderà ancora più forte una rosa ricca di fuoriclasse come Messi, Neymar, Mbappé e tanti altri.

Leggi anche -> Messi già stufo al PSG? La richiesta fatta a Pochettino allarma i tifosi

PSG, nuovo regalo a Pochettino: colpo da fantascienza

PSG
Mauricio Pochettino, tecnico del PSG (LaPresse)

Il PSG ha presentato l’arrivo di un nuovo componente della rosa a disposizione di Pochettino. Un annuncio inaspettato che ha letteralmente scatenato i tifosi sui social, impazziti dopo aver letto la notizia. Per la sfortuna delle avversarie dei parigini non si tratta di un giocatore reale ma di un vero supereroe.

Nello spogliatoio di Messi e compagni si è palesato Spider-Man in persona come testimoniato dalla divertente trovata della societĂ . Sui profili social è apparso un simpatico filmato in cui l’Uomo Ragno esibisce la sua maglia con tanto di numero 10, il cui proprietario sarebbe Neymar.

Un segnale d’addio del brasiliano o soltanto una curiosa scelta di marketing per pubblicizzare l’uscita del nuovo film, atteso nelle sale a partire dal 15 dicembre?