Rosalinda Cannavò, brutta disavventura per l’attrice: Andrea Zenga si sfoga su Instagram – VIDEO

Rosalinda Cannavò, su Instagram, ha raccontato di aver avuto una bruttissima disavventura nel pomeriggio e il suo fidanzato, Andrea Zenga, ha preso le sue difese: ecco cos’è successo

rosalinda cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Bruttissima disavventura per Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana, nel pomeriggio, ha raccontato su Instagram di aver subito un brutto ”scherzetto” da parte di un benzinaio.

La conduttrice di ”Casa Chi” ha spiegato tutto quanto in alcune storie e nel dettaglio ha affermato: “Questa mattina sono andata a vedere una casa in via Mecenate a Milano. Ero disperata perché non c’era un parcheggio libero ed allora ho deciso di lasciare la macchina vicino ad una pompa di benzina. Il benzinaio mi ha visto parcheggiare lì ma non mi ha detto niente perché ero con l’agente immobiliare. Quando torno, questo tizio mi ha attaccato dicendomi cose incomprensibili e una volta rimessa in moto la macchina noto che mi aveva messo dell’olio di motore sul parabrezza e sui tergicristalli. Un vero e proprio delinquente”.

Leggi anche->Nicolò Zenga, matrimonio con il giallo: il mistero della mancata presenza di papà Walter

Rosalinda Cannavò, lo sfogo di Andrea Zenga: guarda il video

Andrea Zenga (Foto Instagram)

Dopo qualche minuto, dal racconto postato da Rosalindo Cannavò, anche Andrea Zenga si è affidato a Instagram per esternare tutta la sua indignazione. L’ex concorrente del GFVIP si è letteralmente sfogato con delle parole piuttosto forti.

Ecco, nello specifico, le sue parole e il video dello sfogo di Andrea: “Rosi non vedeva niente. Quel benzinaio è un vigliacco. Una cosa davvero scandalosa. Pensate che persone ci sono in giro. Per fortuna non si è fatto male nessuno. Pensa se per colpa di sto deficiente magari andava a sbattere. Follia totale”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROFILO INSTAGRAM DI ANDREA ZENGA