Sebastiano Esposito nella bufera, cos’ha combinato l’ex attaccante dell’Inter

Sebastiano Esposito, nell’ultimo match disputato dal Basilea, si è reso protagonista di un gesto inatteso. Ecco cos’è successo

Sebastiano Esposito, attaccante ex Inter (Foto LaPresse)

In questa stagione Sebastiano Esposito ha scelto di passare in prestito nel campionato svizzero, nel Basilea. Il suo ambientamento nella Super League elvetica non è andato sicuramente male, ma nell’ultimo match di Conference League si è reso protagonista di un gesto infelice.

Cos’è successo? Esposito, secondo quanto riportato da Blick, si sarebbe rifiutato di entrare in campo negli ultimi dieci minuti di gioco del match di ieri contro il Qarabag.

Leggi anche->Juve e Inter è scontro, Agnelli e Zhang non si risparmiano: cosa sta succedendo

Sebastiano Esposito, l’ex Inter si rifiuta di entrare in campo

Esposito Inter Basilea
Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 del Basilea in prestito dall’Inter

Il Basilea, ieri, ha battuto gli azeri per 3-0 grazie alla doppietta di Arthur Cabral e alla rete di Kasami. Esposito, che rientrava da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per circa tre mesi, intorno all’80’ si sarebbe rifiutato di fare il suo ingresso in campo.

Il portavoce del club svizzero, Simo Walter, ha anche parlato pubblicamente dell’accaduto e nel dettaglio si è espresso in questa maniera: “E’ intollerabile ciò che è successo. Parleremo internamente di quello che è accaduto e decideremo il da farsi”.

Prima dell’infortunio, il classe 2002 aveva avuto un buon impatto con il massimo campionato svizzero. Fin qui ha collezionato 7 presenze condite da 4 reti (8 presenze anche in Conference League, in cui ha messo a referto 3 assist).