Federica Pellegrini e il retroscena sul primo bacio: “L’ho dato a…”

Campionessa nel mondo dello sport con tantissime medaglie conquistate, Federica Pellegrini si è raccontata come non aveva mai fatto.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini si racconta fra nuoto e vita privata (La Presse)

Federica Pellegrini e le vasche, un mondo che si è agonisticamente separato con un legame assolutamente indissolubile. La campionessa ha deciso anche di svelare per quale squadra tifa, così come raccontare alcuni aspetti inediti.

Una vita passata a percorrere quelle vasche e a caccia sempre di nuovi record, adesso è il momento invece di svelare qualche retroscena poco conosciuto. Un momento veramente importante e certamente da ricordare per la campionessa di tante battaglie sportive vissute sempre con grande intensità.

LEGGI ANCHE – Federica Pellegrini nella storia, la confessione sorprende: “Vi svelo quale squadra tifo”

Federica Pellegrini e i retroscena mai conosciuti

Pellegrini nuovo
L’ultima gara della Pellegrini nei 200 stile libero agli Assoluti di Riccione (La Presse)

L’ex nuotatrice ha confessato di aver dato il primo bacio a 14 anni, ma non ha dichiarato a chi in realtà. Federica Pellegrini si è raccontata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. La nuova vita fuori dalla vasca è certamente strana per una donna come lei abituata a competere in ogni gara e cercare sempre il gradino più alto del podio. La campionessa ha raccontato piccoli aneddoti della sua vita, uno tra questi è il sogno da piccola di voler fare l’archeologa, Laure Manadou è stata invece descritta come la rivale di sempre.

Ovviamente c’è grande gioia per il tuffo fatto insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò. “Non posso che dargli 10, non dico altro“, ha concluso scherzosamente. Adesso è tempo invece di pensare al futuro e capire bene cosa fare e in che modo. Il pubblico l’ha salutata durante l’ultima gara agli Assoluti di Riccione e spera sempre di vederla gioire, anche se fuori dalla vasca.