Haaland, Raiola apre alla Juventus: la rivelazione dell’agente infiamma il mercato

La Juventus può ancora sperare in Erling Haaland e Raiola apre a tutte le possibilità: la nuova rivelazione dell’agente.

Haaland raiola
Erling Haaland (LaPresse)

Nelle ultime ore si sta parlando tantissimo del futuro di Erling Haaland, a causa delle recenti dichiarazioni rilasciate dal suo agente Mino Raiola. Il famoso procuratore del calciatore norvegese è stato intervistato a Sport 1 – emittente tv tedesca – e ha dichiarato alcuni dei club che potrebbero permettersi di acquistare il cartellino. Bayern Monaco, Barcellona, Manchester City e Real Madrid sono solo quattro delle società menzionate dall’agente dell’attaccante del Borussia Dortmund nell’intervista. Ma in realtà ce ne sarebbero molte altre.

Infatti, Mino Raiola ha voluto fare chiarezza sui social dopo aver letto le sue parole riportate dai vari media in merito al futuro di Erling Haaland. E a questo punto, anche alcuni club di Serie A possono sognare in grande.

Leggi anche >>> Haaland al Manchester City? Guardiola risponde a Raiola

Raiola sulla cessione di Haaland: “Andrà nei primi 15 club d’Europa”

Erling Haaland
Erling Haaland

Voglio chiarire che le quattro squadre menzionate nell’intervista a Sport 1 sono solo un esempio“, scrive il procuratore campano. Anche a distanza di qualche giorno dalle sue parole al canale tedesco, Mino Raiola ammette che il futuro di Haaland lascerà il Borussia Dortmund: “Quando lui si trasferirà, andrà nei 15 migliori club d’Europa“.

Ma ovviamente, l’agente chiarisce: “Ora Erling è concentrato solo sul campo e non ci sono negoziazioni con altre società. E voglio riaffermare che non per forza lascerà l’attuale club per la prossima estate: potrebbe essere anche quella successiva“.

Considerando i primi 15 club d’Europa attuali, rientrerebbe anche la Juventus. Se la graduatoria che Raiola e Haaland fosse quella del ranking UEFA, tra le prime 15 squadre al momento rientrerebbe addirittura anche la Roma di Mourinho. E poi anche PSG, Liverpool, Chelsea o anche Siviglia, Tottenham e Ajax. E non è un caso che attualmente fuori dalle prime 15 posizioni del ranking UEFA c’è proprio…il Borussia Dortmund.