Serie A, highlights Fiorentina-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Fiorentina-Salernitana, match valido per la diciassettesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights fiorentina salernitana
Fiorentina-Salernitana, match della diciassettesima giornata di Serie A

Al Franchi va in scena Fiorentina-Salernitana, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. La sfida è bloccata nei primi minuti di gioco, la prima occasione arriva al 24′: Vlahovic di testa prova a impensierire Belec ma il suo tentativo finisce sul fondo.

Al 28′ ancora la Viola pericolosa, cross di Callejon per Gonzalez che di testa cestina una buona occasione da gol. Al 31′, però, la Fiorentina sblocca il punteggio, Bonaventura con un tiro d’esterno beffa Belec e fa 1-0. Al minuto 45 Belec è bravissimo a negare a Biraghi il raddoppio e con una parata d’istinto neutralizza la minaccia.

Leggi anche->Serie A, highlights Genoa-Sampdoria: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Fiorentina-Salernitana 4-0, il secondo tempo

Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Fiorentina (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con il raddoppio della Fiorentina con Vlahovic, il serbo al 51′ con un mancino da fuori beffa, un più che colpevole, Belec e fissa il punteggio sul 2-0.

Al 67′ ci prova la Salernitana, tiro violento di Delli Carri che trova l’opposizione di Terracciano. La Viola cerca il tris al 73′, cross di Bonaventura e conseguente colpo di testa di Vlahovic che trova Belec pronto a bloccare la sfera con tranquillità. Al 76′ contropiede della Salernitana, Ribery serve Bonazzoli ma l’azione sfuma a causa dell’imprecisione dei calciatori granata. Al 79′ annullato un gol a Simy per un fuorigioco millimetrico del nigeriano. All’84’ Vlahovic non sbaglia a tu per tu con Terracciano e fa 3-0. Nel finale arriva anche il Poker della Viola, Maleh approfitta di una corta respinta di Belec e non fallisce da praticamente 0 metri.

Tre punti d’oro per la Fiorentina, i toscani restano al quinto posto e si portano momentaneamente a -4 dall’Atalanta.