Icardi%2C+dopo+Wanda%2C+sua+sorella%3A+il+bomber+non+perde+il+vizio.+Cosa+ha+combinato
calciotodayit
/2021/12/11/icardi-dopo-wanda-sua-sorella-il-bomber-non-perde-il-vizio-cosa-ha-combinato/amp/
Fuorigioco

Icardi, dopo Wanda, sua sorella: il bomber non perde il vizio. Cosa ha combinato

Icardi, dopo Wanda è la volta di Zaira: il bomber l’ha fatta grossa anche con la sorella dell’argentina. È bagarre in casa dell’attaccante.

Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)

Icardi, il bomber che non trova pace. Ormai sono settimane, mesi, che l’attaccante non viene menzionato dall’opinione pubblica per una sua giocata: colpa della crisi coniugale con Wanda, troppo comodo dire che interessa di più. La verità è che il bomber non gioca o quando lo fa non esalta come un tempo, forse perchè ha la testa altrove.

Anche se le ragioni della discordia pervadono altri organi: il giocatore, infatti, dopo il tradimento alla modella argentina con China Suarez, ha invaso media e social con le puntate di una storia ripresa per i capelli. Quasi un romanzo d’appendice: cattivi, buoni, complici e ignavi. Un girone dantesco per ognuno, ma l’amore resta protagonista: il problema sono le sfumature. Se pensiamo che qualcosa che sfuma potrebbe esserci davvero.

Leggi anche – Sassuolo-Lazio, tegola per Sarri: un big finisce KO

Icardi, Wanda e non solo: cosa ha fatto con la sorella dell’argentina

L’attaccante l’ha combinata grossa (LaPresse)

Wanda l’ha perdonato, qualcun altro no. La modella argentina va in giro per le televisioni locali a raccontare dettagli sul tradimento: segno che non deve averla poi digerita così tanto questa “digressione” del consorte. Neanche una Birkin da 300mila euro ha fatto la differenza: ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è Icardi. Il bomber insegue una pace insperata. Quando con Wanda sembrava essere tutto risolto, racconti in diretta permettendo, ci si è messa la sorella a complicare una vicenda già contorta: Zaira Nara.

La donna è molto risentita con l’argentino, di mezzo c’è anche il marito: il cognato di Icardi, infatti, avrebbe coperto la relazione extra coniugale dell’ex Inter aiutandolo anche ad organizzare gli appuntamenti clandestini con la Suarez. Dettaglio che ha fatto imbufalire ulteriormente la sorella di Wanda.

Le chat Whatsapp inchiodano il bomber

Se la modella ha fatto un passo indietro anche per quieto vivere con i figli, Zaira non sente nessun obbligo: troncare ogni rapporto sembra essere l’unica soluzione. “Se vuole che lo perdoni, mi deve chiedere scusa”, ha detto a una televisione argentina. Icardi, infatti, avrebbe difeso il marito di Zaira dopo che quest’ultimo gli ha fatto da partner in crime che, non a caso, letteralmente, vuol dire cognato.

Si parla, infatti, anche di una chat Whatsapp di gruppo in cui Zaira non compare più. Il motivo della cancellazione sarebbe proprio Icardi: l’attaccante ha un conto aperto salatissimo con le donne della famiglia. Il bomber perde il pelo ma non il vizio

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

5 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

8 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

20 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago