Infortunio Arnautovic, Mihajlovic svela i tempi di recupero dell’attaccante

Domani il Bologna sfida il Torino per continuare il suo ottimo campionato, Mihajlovic in conferenza stampa ha parlato dell’infortunio di Arnautovic.

Infortunio Arnautovic 20121211
Marko Arnautovic attaccante del Bologna al momento ai box per infortunio (Lapresse)

La rincorsa del Bologna all’Europa continua. La squadra di Mihajlovic ha ingranato le marcie alte e adesso ha 24 punti, solo tre in meno della Fiorentina settima. Non è l’obiettivo stagionale, ma sognare non costa nulla anche se la sconfitta interna proprio con i viola dell’ultimo turno ha un po’ complicato la corsa.

I felsinei domani affrontano il Torino in trasferta, gara decisamente difficile visto che i granata nel proprio stadio sono imbattuti da quattro turno e hanno vinto tre delle ultime quattro sfide giocate. Mihajlovic ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match.

LEGGI ANCHE –> Bologna-Roma, siparietto tra Mihajlovic e Mourinho: che cosa è successo – FOTO

Infortunio Arnautovic, le ultime sul giocatore le svela direttamente Mihajlovic

Arnautovic Bologna
Arnautovic del Bologna (La Presse)

Il tecnico ha parlato anche delle condizioni di Arnautovic che è stato bloccato da un infortunio contro la Roma e non ha giocato la partita con la Fiorentina. “Da ieri si allena con noi – spiega Mihajlovic – è sicuro di farcela ma giocherà solo se sta bene, non so quanti minuti può avere nelle gambe”. Insomma difficile vederlo titolare, ma non impossibile, e comunque a questo punto dovrebbe andare almeno in panchina.

Arnautovic è il centravanti che il Bologna ha cercato per circa un anno e mezzo e la scelta è stata azzeccata, visto l’ottimo campionato con i rossoblu. Lo stesso Mihajlovic sembra molto contento delle sue prestazioni: “I compagni con lui in campo si sentono più forti, e poi ci regala diverse soluzioni”. Se l’austriaco non dovesse farcela dall’inizio è probabile che venga confermato centravanti Musa Barrow.