Lewandowski e la Serie A: sai di quale squadra ha indossato la maglia? Rimarrai sorpreso

L’attaccante del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Leggi le sue dichiarazioni 

lewandowski
Robert Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco (Foto LaPresse)

L’attaccante del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, è uno dei centravanti più prolifici del panorama europeo. Il bomber polacco, recentemente, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di Tuttosport ed ha spiegato di aver avuto da bambino la maglietta dell’Inter.

In aggiunta, l’ex Borussia Dortmund, ha rilevato di aver sempre seguito la Serie A e in particolare i grandi campioni come Roberto Baggio e Alessandro Del Piero

Leggi anche->Lewandowski dimentica il Pallone d’Oro: cosa ha fatto contro il Dortmund

Lewandowski svela: “Avevo una maglietta dell’Inter perché…”

Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco (Foto LaPresse)

Queste, nello specifico, le parole del bomber polacco: “Seguivo molto il calcio italiano perché in Serie A ci sono club importanti come Inter, Milan, Juventus, Roma. Avevo una maglietta dell’Inter, però non tifavo per nessuna squadra nello specifico. Mi piaceva guardare il campionato per i campioni che c’erano e perché negli stadi l’atmosfera era sempre calda”.

Poi sui singoli calciatori ha spiegato di essere stato molto ”catturato” da Roberto Baggio, anche per via del suo celebre codino: “Roberto Baggio e Alessandro del Piero mi sono sempre piaciuti. Baggio era una sorta di vero idolo. Amavo il suo stile di gioco e anche la sua capigliatura e per un breve periodo ho anche avuto un mini codino come lui in testa. Poi mi sono appassionato a Del Piero. Non posso scegliere tra questi due grandi giocatori”.