Massimo Ferrero parla dal carcere, il motivo è speciale: “Vorrei che…”

Il presidente dimissionario della Sampdoria Massimo Ferrero ha scelto di lanciare un messaggio dal carcere di San Vittore nel quale si trova dopo l’arresto. 

Ferrero Sampdoria
Massimo Ferrero si racconta dal carcere (La Presse)

La Sampdoria ha vinto il derby contro il Genoa e questo certamente avrà strappato più di un sorriso a Massimo Ferrero. Nel frattempo l’imprenditore è consapevole di quanto sta accadendo nella sua vita, da qui la decisione di parlare da dietro le sbarre.

La casa circondariale di San Vittore è il luogo dal quale l’ex numero uno del club blucerchiato ha lanciato dei messaggi ben precisi. Fra le sue parole emergono sentimenti contrastanti, un misto di preoccupazione e voglia di far conoscere come siano andate le cose.

LEGGI ANCHE – Ferrero, l’ex presidente della Samp parla dal carcere: “Potevo scappare…”

Massimo Ferrero e il messaggio per…

Ferrero Sampdoria
Massimo Ferrero parla dal carcere di San Vittore (La Presse)

Ferrero si è detto molto preoccupato dopo quanto accaduto e non lo ha nascosto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. “Sono preoccupato, perché ho seicento dipendenti sotto di me che adesso rischiano di non avere più un lavoro“, ha commentato l’ex presidente della Sampdoria. L’uomo ha dichiarato di non aver ancora sentito i figli più piccoli, dopo quanto accaduto improvvisamente, da qui il messaggio d’amore. “Reggo questa situazione solamente per loro“, ha dichiarato Ferrero.

Nel frattempo lo stesso imprenditore non sarebbe riuscito a capacitarsi ancora di cosa stia accadendo, lanciando comunque un messaggio su quanto accaduto anche nel passato. “Anni fa mi avevano accusato di avere preso dei soldi, ci sono voluti sei anni per poi essere prosciolto. Queste cose vanno alle lunghe e poi ti segnano“, si legge su La Gazzetta dello Sport. Ferrero ha voluto fare i complimenti a chi gestisce il carcere e non ha nascosto, magari in un futuro, di realizzare un nuovo progetto proprio dopo questa esperienza. “Tante persone, anche famose, non hanno mostrato vicinanza al mio caso neppure con una telefonata a mia moglie. Vorrei fare un telefonata a Quagliarella“, conclude Ferrero.