Messias, l’errore sulla maglia non sfugge ai tifosi: l’ironia esplode sui social

Junior Messias entra nel secondo tempo di Udinese-Milan, ma il suo nome sulla maglia è sbagliato. I commenti dei tifosi sui social sono esilaranti

Messias, l'errore sulla maglia non sfugge ai tifosi: l'ironia esplode sui social
Messias, l’errore sulla maglia non sfugge ai tifosi: l’ironia esplode sui social

Il Milan soffre nel primo tempo contro l’Udinese. All’intervallo i friulani, che in settimana hanno esonerato il tecnico Gotti e ancora devono nominare il suo sostituto, arrivano in vantaggio 1-0.

I rossoneri, sottolinea l’agenzia Opta, hanno commesso più errori che hanno condotto a un gol degli avversari di ogni altra squadra da novembre ad oggi in tutti i cinque principali campionati europei.

Così Pioli si gioca la carta Messias. O meglio Meessias, come è scritto sulla sua maglia. L’errore non passa inosservato, e le reazioni dei tifosi sui social sono venate di ironia e sarcasmo.

Leggi anche – Junior Messias e la grande passione con la moglie: ad entrambi piace il…

Messias, il nome sbagliato sulla maglia: le reazioni dei tifosi

L’inquadratura non lascia spazio a dubbi. I tifosi, però, hanno una sola richiesta. “Che tu sia Messias o Meessias, l’importante è che giochi bene” scrive Matteo Bellan.

L’errore, ovviamente non intenzionale, diventa il tema di conversazione. Per qualche minuto fa dimenticare ai tifosi rossoneri la qualità del gioco del Milan, non all’altezza delle aspettative nel primo tempo.

Con tutte le e del mondo, scrive Marco Michelin, Messias è il jolly che cala il tecnico Pioli per sognare la rimonta ed evitare la sconfitta in casa dell’Udinese.

x

x