Djuricic del Sassuolo (Lapresse)
Il tecnico del Sassuolo Dionisi parla alla vigilia del match contro la Lazio, al centro della conferenza stampa l’infortunio di Djuricic.
Imbattuto da quattro giornate, capace di battere il Milan e San Sito e di pareggiare contro il Napoli, il Sassuolo ha iniziato a correre dopo un inizio lento. Il tecnico Dionisi, esordiente in Serie A, grazie anche alla fiducia della società, ha risalito la china dopo l’impatto non semplice con la massima categoria del calcio italiano.
Ora i neroverdi viaggano veloci, sono dodicesimi in classifica con 12 punti e sperano di continuare su questa strada per salire ancora. Il prossimo avversario sarà la Lazio da affrontare domani. Altra big quindi sulla stada degli emiliani con Sarri che arriva al match dopo il successo 3-1 con la Sampdoria.
LEGGI ANCHE –> Fantacalcio, tutti gli indisponibili: da Gosens a Belotti. I tempi di rientro
Dionisi ha parlato oggi alla vigilia del match facendo anche il punto sugli infortunati. Tra questi c’era fino a poco tempo fa anche Boga che però ha lavorato tutta la settimana con il gruppo, così il tecnico spiega: “E’ pronto, ma non so se lo schiererò titolare”.
Una freccia in più nell’arco del mister dei neroverdi che invece dovrà ancora rinunciare a Djuricic: “Lavora a parte, non si è mai allenato prima della gara e quindi non ci sarà, purtroppo. La speranza è quella di averlo a disposizione per la prossima gara” quando il Sassuolo sfiderà la lanciatissima Fiorentina di Italiano.
Boga sì, Djuricic no quindi per l’attacco degli emiliani che dovrebbe vedere al centro del tridente ancora una volta Scamacca, sempre più uomo mercato. L’Inter lo guarda da tempo, la Juventus si sarebbe inserita recentemente, ma a gennaio non sarà facile portarlo via dal Sassuolo.
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…