Allegri, colpa della Juventus: chi è la tifosa doc di cui si è innamorato il tecnico

Allegri dimentica Ambra Angiolini. Nuova fiamma per il tecnico che si accompagnerebbe – secondo il settimanale Oggi – con una tifosa doc.

Juventus addio gennaio offerta
Nuovo amore per l’allenatore della Juventus Allegri (Lapresse)

Allegri pensa alla Juve e non solo. C’è una stagione da rimettere in sesto, punto dopo punto la Vecchia Signora tenta di rosicchiare terreno: la questione Champions sembra essere archiviata con il passaggio alla fase successiva, resta da aggiustare il piazzamento in Serie A. Il tecnico ha un tarlo in testa che non riguarda solo tecniche e tattiche: i problemi sono anche di cuore, perchè l’allenatore è legato ai bianconeri ma ancor più ai tifosi. In particolare alle tifose.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo campione di business: il nuovo prodotto stupisce i tifosi

Allegri dimentica Ambra: nuovo amore per il tecnico bianconero

Allegri Juve
Il tecnico ancora innamorato (LaPresse)

L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi: dietro la rottura con Ambra Angiolini ci sarebbe quest’altra donna, tifosa bianconera doc. L’identità è ancora riservata, ma i due si sarebbero conosciuti in un golf club vicino alla Continassa e sarebbe scattata la scintilla. Un’attrazione fatale, al punto che un capello biondo della signora potrebbe aver fatto scaturire la lite fra Ambra e l’ex allenatore del Milan.

Una fine inevitabile per un nuovo inizio: non trapela niente, purtroppo per i fan. Alla Juventus è tutto blindato, persino le questioni di cuore, ma Oggi che conserva l’esclusiva dello scoop ribadisce che si tratta di una sostenitrice bianconera doc. La situazione resta da valutare: certamente Angiolini non ha digerito una relazione extraconiugale che, a quanto pare, andava avanti da un po’. “Acciughina” – come chiamano simpaticamente Allegri – guarda avanti ma farebbe meglio a guardarsi le spalle. Soprattutto da occhi indiscreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)