Ansia Napoli, Zielinski esce per problemi respiratori: le condizioni preoccupano

Al 22′ del match tra Napoli e Empoli, Spalletti è stato costretto a sostituire Piotr Zielinski per problemi respiratori: le sue condizioni

zielinski
Zielinski, centrocampista del Napoli (Foto LaPresse)

Tegola per il Napoli. Al 22′ del match contro l’Empoli, Zielisnki è stato sostituito per problemi respiratori. Al posto del centrocampista polacco è entrato Lorenzo Insigne con Elmas che si è spostato sulla mediana insieme a Demme. 

Nelle prossime ore si comprenderà qualcosa in più circa le condizioni del polacco. Una problema piuttosto singolare per il centrocampista che ha chiesto il cambio, come detto, perché non riusciva a respirare.

Leggi anche->Wanda Nara e Icardi voltano pagina, la mossa che potrebbe stravolgere la loro vita

Napoli-Empoli, Zielinski out al 22′: l’apprensione dei tifosi

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli (Foto LaPresse)

I tifosi partenopei, subito dopo la sostituzione del polacco, hanno commentato su Twitter l’accaduto. In primis per dare vicinanza al centrocampista ex Udinese e in secondo luogo in vista del match di domenica prossima contro il Milan.

Le parole di Spalletti al termine della gara

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match: “Le condizioni di Zielinski? Non riusciva a respirare ma non sappiamo cosa ha accusato. Gli avevamo detto di provare altri 5 minuti ma non ha voluto. Si è spaventato molto e per questo lo abbiamo sostituito subito”.

Anche il Napoli, dopo qualche ora dal termine del match, ha diramato un comunicato ufficiale che recita: “Zielinski è uscito per difficoltà respiratorie. Gli esami ai quali si è sottoposto hanno dato esito negativo”.