Wanda Nara e Icardi voltano pagina, la mossa che potrebbe stravolgere la loro vita

Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo aver ritrovato la serenità, sono pronti a cambiare vita. Ecco cosa potrebbe presto accadere

icardi
Maurito Icardi e Wanda Nara (Foto LaPresse)

Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo aver superato il periodo di crisi, sono tornati ad essere più affiatati che mai. Sui Social Network, spesso, i due condividono i lori momenti di spensieratezza e di relax.

Intanto, dall’Inghilterra sottolineano come la coppia potrebbe presto cambiare vita. Il mercato di gennaio si sta avvicinando e Wanda Nara si starebbe guardando intorno per cercare una nuova sistemazione all’attaccante argentino.

Leggi anche->Wanda Nara, nuovo colpo di scena: Icardi è sparito. Cosa sta succedendo

Icardi, futuro lontano dal PSG? I dettagli

Maurito Icardi, attaccante argentino del PSG (Foto LaPresse)

In questa stagione, l’ex capitano dell’Inter, ha collezionato 16 presenze condite da 3 gol. La concorrenza, però, nel Paris Saint Germain è altissima e l’argentino non disdegnerebbe cambiare aria.

Wanda Nara, ricordiamo, è anche l’agente dell’argentino e secondo vari rumors, come detto, provenienti dall’Inghilterra, avrebbe avuto dei contatti con la Juventus per un possibile trasferimento nel mercato di gennaio.

Nel dettaglio, secondo quanto riportato dal Sun, la moglie-agente del classe ’93 avrebbe già avuto modo di incontrare il presidente della Juve Andrea Agnelli. La Vecchia Signora ha maledettamente bisogno di un attaccante che finalizzi nei migliori dei modi le occasioni da gol e il profilo dell’argentino potrebbe fare proprio al caso di Allegri.

Nelle prossime settimane si capirà qualcosa in più in relazione al possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi. Dopo tre anni passati all’ombra della Tour Eiffel, il centravanti ex Samp e Inter potrebbe tornare a gonfiare la rete nel nostro campionato.

Leggi anche->Haaland, Raiola apre alla Juventus: la rivelazione dell’agente infiamma il mercato