Wanda Nara, nuovo colpo di scena: Icardi è sparito. Cosa sta succedendo

Scoppia un nuovo caso tra Wanda Nara e Mauro Icardi: i follower restano spiazzati dalla decisione della donna.

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Continua la telenovela che ha infiammato i fan argentini e italiani nelle ultime settimane. Nuovo colpo di scena tra Mauro Icardi e Wanda Nara a seguito dell’intervista rilasciata alla giornalista sudamericana Susana Gimenez. Durante la chiacchierata con la reporter argentina, la moglie dell’attaccante del PSG non ha chiaramente parlato di China Suarez, ma ha lanciato qualche frecciatina nei suoi confronti.

Inoltre, dopo lo scandalo sul presunto tradimento sono usciti numerosi rumors in merito alla relazione segreta tra Mauro e l’attrice. Alla fine, Wanda e Mauro avrebbero trovato di nuovo stabilità e lo si evince dai social. Infatti, il bomber è stato con la compagna a Milano nelle scorse ore, ma ai fan non è sfuggito un dettaglio.

Leggi anche >>> Wanda Nara e la sorella tornano sul tradimento di Icardi: “Una sola notte, siamo state…”

Wanda Nara-Icardi, cosa è successo

Mauro Icardi
Mauro Icardi (LaPresse)

La decisione della showgirl di Buenos Aires è davvero sorprendente. Infatti, sul suo account Instagram ha deciso di pubblicare foto e video assieme al marito, circondati dalla neve. Ma spunta un indizio particolare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Infatti, nelle ultime ore Wanda Nara avrebbe cambiato il nome del suo account Instagram, togliendo di fatto il cognome del marito e riaffermando il suo da nubile. Una scelta che ha spiazzato tutti, visto che nel periodo di crisi e di allontanamento da Parigi, Wanda aveva sempre mantenuto il cognome da sposata sui social.

Ma ciò non toglie che la coppia argentina abbia ritrovato stabilità. E’ probabile che la decisione della donna sia dettata solo ed esclusivamente da motivi commerciali o da gusti personali. Lei ora è impegnata con la nuova serie di cui è protagonista e che uscirà prossimamente su Netflix.