Diletta Leotta e la nuova esperienza in tv: “E’stato fantastico”

Diletta Leotta non ha limiti, la signora del calcio ha provato anche una nuova esperienza televisiva dimostrandosi ampiamente all’altezza.

Diletta Leotta 20211212
Diletta Leotta volto di punta di DAZN piattaforma streamign che detiene i diritti tv della Serie A di calcio (Lapresse)

E’la donna della domenica, il volto della Serie A che fine settimana dopo fine settimana entra nelle case degli italiani raccontando le gare del massimo campionato. E’Diletta Leotta che dopo l’esperenza a Sky, è stata scelta come volto di punta di DAZN.

La piattaforma che ha conquistato i diritti tv del campionato italiano per i prossimi tre anni è in grande crscita e punta a diventare ancora migliore, cercando di eliminare quei problemi che hanno fatto infuriare gli utenti nelle prime settimane di campionato. La tecnologia va migliorata, con la speranza che in futuro non si presenti nessun disservizio.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la rivelazione bollente che non ti aspetti:”Ha una passione per…”

Diletta Leotta e la nuova avventura in tv, il post su Instagram

Diletta Leotta striscia 20211212
Il post su Instagram di Diletta Leotta

Diletta Leotta, come detto è la donna di punta di DAZN, ma non solo. Il calcio è la sua vita, passata e presente, ma chissà che in futuro non gli si possano aprire davanti nuovi scenari. Già protagonista sull’importante palco di Sanremo, la ragazza siciliana ha intrapreso nelle ultime settimane una nuova piccola avventura.

Venerdì infatti ha guidato la puntata di “Striscia La Notizia” storico tg satirico che da oltre 20 anni è un appuntamento fisso per millioni di telespettatori. Critiche positive per la donna del calcio italiano che poi ha voluto trasmettere le sue sensazioni con un post su Instagram.

“Esperienza fantastica” ha scritto sul suo affollatissimo profilo Instagram correllando alle sue emozioni una foto insieme al Gabibbo proprio davanti al famoso balcone. Solo un momento di passaggio o un futuro lontano dal calcio? Solo il tempo lo potrà dire.