Diletta Leotta, la rivelazione bollente che non ti aspetti: “Ha una passione per…”

Diletta Leotta ancora nel mirino di rumors bollenti: lo scoop sulla relazione con Can Yaman e quello sul nuovo amore.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (LaPresse)

La conduttrice e volto di DAZN solo di recente è uscita allo scoperto con l’annuncio che ha lasciato tutti i fan spiazzati. Diletta Leotta non è più fidanzata con Can Yaman. I due hanno vissuto un intenso rapporto d’amore, andato poi a sfumare dopo l’estate. Il tempo di festeggiare le grandi imprese dell’Italia agli Europei, giocarsi il derby in casa alla prima giornata contro la Turchia, poi qualcosa si è rotto.

Molti hanno avuto da ridire in merito alla relazione. Addirittura, qualcuno ha dichiarato che la relazione fosse finta e solo di convenienza. Si parlava persino di matrimonio finto. Ma quest’oggi è fuoriuscita una rivelazione bollente sulla relazione d’amore tra Diletta e Can.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, dal campo al grande schermo: perchè può permettersi di debuttare al cinema

Diletta Leotta, Paola Ferrari sicura: “Can Yaman? Tutto finto. Lei sta con…”

Diletta Leotta
Leotta, conduttrice DAZN (LaPresse)

Ancora una volta la giornalista RAI ha lanciato una stoccata alla conduttrice di DAZN. In più di una circostanza Paola Ferrari non ha utilizzato parole d’amore nei confronti di Diletta Leotta. Già in una circostanza ha dichiarato di non credere alla relazione tra la siciliana e l’attore turco. E ancora una volta negli studi di Verissimo, la famosa presentatrice ha rivelato: “Non credo nel fidanzamento con Can Yaman: sono a conoscenza di un’importante passione di Diletta nei confronti di un’altra persona, ma fa bene a divertirsi“.

Insomma, Ferrari lancia una vera notizia di gossip da Silvia Toffanin. L’intervista integrale andrà in onda sabato 4 novembre su Canale 5. E non sono mancate altre stoccate alla conduttrice di DAZN a causa dell’esposizione del fisico in tv in maniera troppo esplicita. Un argomento delicato, sul quale si è recentemente battuta anche sui propri canali social.