Fantacalcio, Berardi e Raspadori via a gennaio? La risposta di Dionisi spiazza

Berardi e Raspadori sono due dei tanti gioielli del Sassuolo che interessano a le grandi squadre della Serie A e non solo. Il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi, ha parlato proprio dei due calciatori ai microfoni di DAZN

berardi e raspadori
Barardi e Raspadori attaccanti del Sassuolo (Foto LaPresse)

Il Sassuolo, questo pomeriggio, ha battuto all’Orogel Stadium la Lazio per 2-1. I neroverdi sono riusciti a rimontare l’iniziale vantaggio di Pedro grazie alle reti di Berardi e Raspadori.

I due gioielli del Sassuolo sono stati assoluti protagonisti del match, non solo per i gol realizzati ma anche per la loro prestazione nel complesso.

Leggi anche->Serie A, highlights Sassuolo-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Berardi e Raspadori via a gennaio? Dionisi spiega: “Devono…”

Raspadori e Berardi, attaccanti del Sassuolo (Foto LaPresse)

Al termine del match il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN ed ha spiegato come si gestisce le tante voci di mercato che orbitano intorno ai calciatori neroverdi: “I giovani vanno supportati e capiti, per qualcuno viene prima la fama dei successi, spesso non meritano i titoli che ricevono dai giornali. Noi dobbiamo aiutarli e spronarli, l’importante è che rimangano con i piedi per terra. La differenza, però, la fanno loro, noi possiamo solo supportarli nella loro crescita”.

Dionisi ha poi elogiato i suoi ragazzi per i tre punti conquistati contro la Lazio: “Quella di stasera è una vittoria importante, oggi meritavamo di conquistare questi tre punti. Abbiamo messo tanta qualità in campo, concedendo poco ad una squadra forte. Nonostante lo svantaggio siamo rimasti in partita, il risultato credo sia giusto. Sapevamo di avere davanti una squadra forte, ma dovevamo giocarcela a viso aperto”.