Serie A, highlights Sassuolo-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Sassuolo-Lazio, match valido per la diciassettesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

Sassuolo Lazio, match della 17ma giornata di Serie A (Foto LaPresse)

All’Orogel Stadium va in scena Sassuolo-Lazio, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Partono forte i biancocelesti che al 6′ sono già in vantaggio, Pedro sguscia sulla destra e mette in mezzo un pallone al bacio che Zaccagni deposita in rete con freddezza.

Al 12′ risposta del Sassuolo con Scamacca, il tiro dell’attaccante però viene respinto con tempismo da Strakosha. Al minuto 25 ancora Scamacca coglie il palo con un tiro in diagonale.

Sul tramonto del primo tempo anche Berardi sfiora il gol, l’esterno neroverde però sciupa tutto da buona posizione.

Leggi anche->Serie A, highlights Verona-Atalanta: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Sassuolo-Lazio 2-1, il secondo tempo

Pedro in azione (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con la pressione del Sassuolo che sfrutta il momento al 63′: Berardi con un mancino preciso trafigge un incolpevole Strakosha. Al 69′ Raspadori, raccoglie un pallone sporco al limite dell’area, e con il destro beffa Strakosha fissando il punteggio sul 2-1.

La Lazio prova a reagire, Basic al 79′ va alla conclusione ma trova il muro neroverde sulla sua strada. Al minuto 87 espulso Ayhan per il Sassuolo, il difensore stende Muriqi involato a rete. Al 89′ Basic coglie l’incrocio dei pali direttamente da calcio di punizione.

Vittoria preziosa per il Sassuolo che di dimostra una squadra capace di togliere punti alle big. Brusco stop per la Lazio, i capitolini dopo la vittoria contro la Sampdoria non riescono a trovare la continuità necessaria per competere nella zona alta della classifica.