Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Inter-Cagliari, match valido per la diciassettesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights Inter-Cagliari
Inter-Cagliari highlights (Foto LaPresse)

A San Siro va in scena Inter-Cagliari, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Inizio pimpante dei nerazzurri che subito impongono un certo ritmo alla gara. Al 20′ tiro di Calhanoglu dal limite dell’area, il suo tentativo termina alto non di poco.

Al 29′ i nerazzurri passano in vantaggio, angolo di Calhanoglu e colpo di testa perfetto di Lautaro che non lascia scampo a Cragno. Al 43′ lo stesso Lautaro si presenta dal dischetto (rigore guadagnato da Dumfries) ma il suo tiro viene respinto con grande reattività da Cragno.

Leggi anche->Serie A, highlights Sassuolo-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Inter Cagliari 4-0, il secondo tempo

Inter-Cagliari, match della 17ma giornata di Serie A  (Foto LaPresse)

Ad inizio ripresa l’Inter trova subito il raddoppio, Sanchez con una girata perfetta batte Cragno al 50′. Passano 15 minuti e Calhanoglu, al 65′, trova il tris: gol bellissimo del turco che infila la sfera sotto l’incrocio dei pali. L’Inter non si ferma e al 68′ Lautaro trova la sua doppietta, facendo il 4-0, sfruttando nei migliori dei modi un assist bellissimo di Barella.

Nel finale Inzaghi gestisce la forze, dentro il giovane Satriano per Lautaro. Il Cagliari,  invece, è in bambola e non riesce a costruire vere e proprie occasioni da gol. Al 79′ sberla di Barella da fuori, vola Cragno e manda la sfera in corner. Al minuti 83 Inzaghi fa esordire il giovane Zanotti, il difensore subentra a Perisic. All’85’ traversa di Sanchez che salva Cragno.

Vittoria d’impatto per i nerazzurri. Con i tre punti conquistati questa sera, gli uomini di Inzaghi si portano al primo posto a +1 dal Milan.

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-CAGLIARI