Messi, Ed Sheeran invita sua moglie: il messaggio stupisce i tifosi

L’invito di Ed Sheeran alla moglie di Leo Messi ha scatenato i tifosi sui social. Scopriamo cosa è successo

Messi, Ed Sheeran invita sua moglie: il messaggio stupisce i tifosi\
Messi, Ed Sheeran invita sua moglie: il messaggio stupisce i tifosi

Durante PSG-Manchester City di Champions League, il cantante Ed Sheeran si è fatto fotografare in tribuna insieme alla moglie Cherry Seaborn e al padre John Sheeran.

Sheeran in quei giorni ha avuto l’occasione di visitare anche lo stadio del PSG e di scattare selfie con Leo Messi. Non c’era però la moglie della Pulga, Antonella Roccuzzo. “Non ha fatto in tempo ad esserci per la foto, ma lo ha comunque salutato” ha scritto Messi.

“A qualcuno che conosco piace questa foto” ha scritto allora, parlando di se stessa, Sofia Balbi, moglie di Luis Suarez e grande amica di Antonella Roccuzzo.

Leggi anche – Messi già stufo al PSG? La richiesta fatta a Pochettino allarma i tifosi

Il particolare invito di Ed Sheeran alla moglie di Messi

Il particolare invito di Ed Sheeran alla moglie di Messi
Il particolare invito di Ed Sheeran alla moglie di Messi

Entrambe mostrano di gradire la musica del cantante di Halifax che ha inviato un messaggio alla signora Messi. L’ha fatto nel corso di un’intervista con Daniela Aita, una giornalista vicina ad Antonela Roccuzzo.

“Mi è dispiaciuto non averti incontrato a Parigi, ma la prossima estate suonerò allo Stade de France se vorrai venire. Scrivimi quando vorrai assistere a un mio show, ci vedremo lì” ha detto Sheeran, che le ha fatto arrivare anche il syo ultimo disco.

Aita ha pubblicato il video con l’invito sui suoi profili social e ha sottolineato che vorrebbe esserci anche lei quando Sheeran e la moglie di Messi si incontreranno.

Il concerto di Ed Sheeran è in programma allo Stade de France, teatro delle partite della nazionale francese, il prossimo 29 luglio. A questo punto è molto probabile che Leo Messi e sua moglie siano tra gli ospiti VIP dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Aita (@dakyta)