Sassuolo-Lazio, Padro out per infortunio: le condizioni dello spagnolo

Nel match tra Sassuolo e Lazio, Maurizio Sarri è stato costretto a sostituire Pedro al 45′. L’attaccate spagnolo, nel dettaglio, ha riportato un infortunio muscolare: le sue condizioni

Pedro, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Tegola per la Lazio. A fine primo tempo Maurizio Sarri è stato costretto a sostituire Pedro per infortunio.

Al posto dell’esterno ex Barcellona e Roma è entrato Felipe Anderson. Il brasiliano si è posizionato sulla destra, nel tridente con Immobile e Zaccagni. A fine primo tempo la Lazio è in vantaggio a Reggio Emilia per 0-1, grazie ad una rete di Zaccagni al 6′ su assist proprio di Pedro.

Leggi anche->Ansia Napoli, Zielinski esce per problemi respiratori: le condizioni preoccupano

Sassuolo Lazio Pedro, lo spagnolo lascia il campo al 45′: il motivo

Pedro in azione nel match di Reggio Emilia (Foto LaPresse)

L’attaccante della Lazio, nel dettaglio, ha sentito ”tirare” un muscolo di una coscia. Presumibilmente si tratta di un infortunio muscolare che ha costretto lo spagnolo ad alzare bandiera bianca.

L’ex Roma è stato uno dei calciatori più utilizzati da Sarri in quest’avvio di stagione: 23 presenze tra Serie A ed Europa League con anche sei gol realizzati.

Nelle prossime ore, il classe ’87 si sottoporrà agli esami strumentali di rito volti a comprendere con esattezza l’entità dell’infortunio.

Aggiornamento sulle condizioni dello spagnolo

Secondo quanto riportato da DAZN, lo spagnolo avrebbe riportato un lieve affaticamento muscolare ad una coscia. Sarri non ha voluto rischiare uno stiramento ed ha scelto di sostituire Pedro.