Alessia Macari, la “follia” che spiazza i fan: cosa ha fatto lady Kragl

Alessia Macari protagonista di una follia social che coinvolge i fan. La modella è in dolce attesa e alcune foto sono oggetto di critica.

Alessia Macari, scollatura vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Alessia Macari, scollatura vertiginosa su Instagram (Getty Images)

Alessia Macari, nota ai più per la partecipazione ad Avanti Un Altro, si gode la gravidanza. La modella aspetta un bambino da Oliver Kragl: l’amore con il calciatore procede a gonfie vele, ma nelle ultime ore sta facendo discutere altro.

Leggi anche – “Voglio andare via dalla Lazio”, il calciatore attacca la società e spiazza tutti

Alessia Macari, la scelta controcorrente: gli scatti non lasciano dubbi

Alessia Macari alle Maldive
La modella in dolce attesa

L’indossatrice, infatti, si è fatta immortalare senza veli conio pancione: una serie di scatti artistici che, però, non hanno incontrato il gusto di alcuni fan. “Perchè fai queste foto? La gravidanza è una cosa intima”. La risposta della giovane è prorompente: “Ho aspettato tutta la vita per farle, è arte. Non sono volgarità”. Poi il dibattito prende una piega diversa e i toni si alzano inevitabilmente: “Qui non interessa il parere di chi sparge negatività, che Dio vi porti felicità. Il resto è secondario”.

La modella ha così messo a tacere ogni critica: garbo e capacità per annientare anche le critiche più becere. L’unica maniera per guardare avanti e godersi una gravidanza imminente in grado di portare quel tocco in più nella vita della donna e del calciatore: un amore cercato, voluto e impreziosito dall’arrivo di questo figlio. Sembra davvero un film a lieto fine. Non sarà certo qualche risvolto negativo di un utente a minacciare la complicità di una famiglia che sta per nascere. Sempre meglio mettere dei paletti: la Macari sta vivendo un sogno e vuole che nessuno la infastidisca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)