Antonella Fiordelisi accende i followers: “Lo faccio quando…”

La giovane atleta ha risposto ad alcune domande dei suoi followers e ha stupito chi le ha posto delle quesiti su un argomento ben preciso: le parole di Antonella Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi Instagram
Antonella Fiordelisi si racconta sui social (Instagram)

La schermitrice campana ha voluto lanciare un messaggio ben preciso a chi gli ha posto delle domande ben precise sui social. Antonella Fiordelisi è anche una modella e influencer che sa come mettersi in mostra.

La giovane ha risposto ad alcuni quesiti, lasciando senza parole alcuni utenti che le avevano posto in diretta su Instagram. Ora è tempo di precisare alcune questioni.

LEGGI ANCHE – Belen Rodriguez sfida la Canalis: il selfie bollente sotto l’albero

Antonella Fiordelisi stupisce tutti, le sue parole infiammano

Antonella FIordelisi
La modella e schermitrice sorprende tutti sui social (Instagram)

La ragazza ha concesso una breve ma intensa “question and answer“, ovvero un botta e risposta con le persone che la seguono ogni giorno su Instagram. Antonella Fiordelisi si è detta una “provocatrice passionale, so come e quando voglio esserlo. So bene come e quando usarli“, ha ricordato la ragazza sui social. Un messaggio molto dettagliato che ha messo i puntini sulle “i” ed evidenziato una voglia di non lasciare nulla al caso.

Diverse le domande poste sulla vita privata e così la giovane non si è ritratta nel rispondere ad alcuni quesiti ben precisi. A chi le domande se le piacciono solo quelli famosi, la giovane ha detto di no. C’è spazio anche per una domanda sul vaccino contro il Covid e delle sue reazioni dopo aver fatto. “Mi fanno solo un po’ male le braccio. Spero soltanto di allenarmi il prima possibile già nelle prossime ore“, ha ricordato Antonella Fiordelisi. La giovanissima è determinata e non si è tirata indietro alle domande poste sui social, alcune sono anche piuttosto delicate che riguardano il privato della ragazza.