Belen Rodriguez sfida la Canalis: il selfie bollente sotto l’albero

Belen Rodriguez sfida la Canalis con un selfie bollente sotto le feste: l’idea è lasciare i fan di stucco e la modella argentina non delude.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, showgirl (Instagram)

Natale si avvicina e le donne del jet-set italiano regalano scatti particolari: vere e proprie perle da mostrare ai fan sotto l’albero. Elisabetta Canalis ha aperto le danze con un balletto suadente sotto l’albero in bikini. Il contributo ha scaldato il cuore di molti follower ammaliati alla vista di tanta grazia, ma non c’è solo la modella sarda a stuzzicare la fantasia degli estimatori.

Leggi anche – Max Verstappen campione del mondo: di quale squadra di calcio è tifoso

Belen Rodriguez sfida la Canalis: scatti incredibili per le feste

Belen Rodriguez, il saluto che incanta i fan
La modella argentina esalta i fan

Anche Belen Rodriguez non dimentica gli affezionati e inizia a mostrare le proprie virtù con l’avvento delle festività: dal rosso al bianco ma la sostanza non cambia. O meglio: il contenuto rimane vertiginoso, ma la differenza la fanno le inquadrature. Lingerie anche per Belen Rodriguez ma la sua pelle è leggermente ombrata a restituire tutta quella femminilità orientale che lascia di stucco i fan.

La donna è argentina ma strizza l’occhio all’Oriente con garbo e irriverenza. Siamo davanti a una vera e propria diva dei nostri tempi: il décolleté mozzafiato e le labbra carnose sono i dettagli di un vero e proprio frammento d’arte in grado di sorprendere anche coloro che hanno sempre trovato la modella e conduttrice esagerata e poco affascinante. Basta uno scatto per cambiare idea: a Natale siamo tutti più buoni. Belen Rodriguez non ha mai smesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)