Inter-Liverpool, Tronchetti Provera contro la scaramanzia: “Nessuna paura perchè…”

Inter-Liverpool, Tronchetti provera parla dello scontro che attende i nerazzurri in Champions League: il pronostico ai nostri microfoni.

Marco Tronchetti Provera al Charity Gala della Fondazione Pupi
Marco Tronchetti Provera al Charity Gala della Fondazione Pupi

Questione di rischi e soddisfazioni, spesso le due cose sono correlate. Marco Tronchetti Provera insegna che, nella finanza come nel calcio, occorre prendersi qualche rischio se si vuole rimanere soddisfatti. L’Amministratore Delegato del Gruppo Pirelli, interista doc, parla di Inter-Liverpool e del confronto che attende i nerazzurri in Champions League. La situazione ha spiazzato i sostenitori, ma non lui.

Leggi anche – “Voglio andare via dalla Lazio”, il calciatore attacca la società e spiazza tutti

Inter-Liverpool, Tronchetti Provera: “I Reds non ci fanno paura”

L'imprenditore sull'Inter (Getty Images)
L’imprenditore sull’Inter (Getty Images)

L’uomo si aspetta una buona partita e inoltre crede che per l’Inter sia il miglior momento possibile: allora sperare non è un problema. Anzi, Tronchetti Provera è addirittura sicuro di vincere. L’imprenditore conferma quanto il gioco di Inzaghi lo diverta: “È un piacere vedere quest’Inter. Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario”.

Parlare di vittoria nerazzurra nello scontro di Champions, quindi, non è un delitto. Crederci diventa quasi un dovere: Tronchetti Provera quando c’è da tirare fuori la grinta non si sottrae per nulla. Tanto negli affari quanto nelle passioni. L’Inter ha sicuramente un supporter di lunga data da cui prendere esempio: perchè i nerazzurri, per lui sono da sempre un “affare di cuore”.

DI SEGUITO L’INTERVISTA DI ALBERTO PUCCI