Juve, svolta improvvisa in attacco: la decisione di Agnelli sorprende anche Allegri

La Juve non sta affrontando un bel momento e proprio per questo Agnelli in prima persona fa una scelta del tutto inaspettata: cosa sta accadendo in casa bianconera.

Agnelli Juve
Il presidente Agnelli e la strategia per l’attacco della Juve (La Presse)

Il pareggio ottenuto a Venezia è certamente un boccone amaro per una formazione che deve rincorrere il quarto posto in Serie A. La Juve ha passato da prima della classe la fase a gironi di Champions League, ora è tempo però di sistemare le cose.

Una decisione certamente drastica che arriva in un momento delicato. Il presidente Andrea Agnelli ha preso questa scelta, sorprendendo addirittura lo stesso Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE – Allegri, colpa della Juventus: chi è la tifosa doc di cui si è innamorato il tecnico

Juve e la decisione in attacco, Andrea Agnelli stupisce anche Allegri con la scelta

Icardi Juve
Icardi e la possibile decisione della Juve (La Presse)

Il primo nome per l’attacco della Juve sarebbe sempre Dusan Vlahovic, ma Andrea Agnelli avrebbe un secondo piano in mente. Oltre a Scamacca del Sassuolo, fortemente corteggiato dall’Inter, ci sarebbe anche Mauro Icardi, così come riportato da Tuttosport. L’affare per il centravanti serbo non sarebbe così semplice, soprattutto viste le resistenze della società viola, più semplice l’affare per l’argentino. La necessità di rinforzare l’attacco è conseguenza di meccanismi che non funzionano per come dovrebbero.

Proprio per questi motivi, Icardi potrebbe lasciare il PSG e arrivare nelle prossime settimane alla corte di Allegri. Agnelli vorrebbe discutere con il club parigino per un prestito di sei mesi con diritto di riscatto, formula che piacerebbe anche alla società di Nasser Al-Khelaifi. Una mossa certamente inaspettata che arriva in un momento non semplicissimo della stagione. In campionato le cose non vanno bene, la Juve è infatti a otto punti dal quarto posto che vorrebbe dire qualificazione in Europa.